Incendio in abitazione e due arresti: interventi dei carabinieri nel Crotonese

Crotone, Martedì 06 Febbraio 2018 - 17:55 di Redazione

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente alla Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Crotone, sono intervenuti in via Croce, per l’incendio di un’abitazione proprietà di un pensionato di 78 anni, al momento disabitata. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Crotone, hanno provocato la completa distruzione degli ambienti interni. Sono incorso indagini.

Provincia Crotone – Esecuzione ordinanza arresti domiciliari.   I Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito un’ordinanza degli arresti domiciliari nei confronti di un bracciante agricolo 57enne. Il provvedimento è scaturito in seguito alla richiesta dei militari all’Autorità Giudiziaria competente, in relazione a reiterate condotte persecutorie dell’arrestato nei confronti della sua ex-moglie.

Isola Capo Rizzuto (KR) – Arrestato per resistenza a P.U..   I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un ragazzo di 23 anni di Crotone, resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Nello specifico l’arrestato, in località Vermica del Comune di Isola Capo Rizzuto, alla guida dell’autovettura del padre, non si è fermato all’ALT intimato dai militari, costringendo questi ultimi ad un lungo inseguimento, terminato nei pressi della sua abitazione a Crotone, dove è stato tratto in arresto. Allo stesso è stata anche contestata la guida senza patente di guida, perché mai conseguita.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code