Carabinieri, due arresti nel Crotonese

Crotone, Mercoledì 07 Febbraio 2018 - 12:22 di Redazione

Arrestato per ricettazione e detenzione illegale di armi comuni da sparo ed armi clandestine. -            I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 59enne di Cirò Marina per ricettazione e detenzione illegale di armi comuni da sparo ed armi clandestine. Nello specifico i militari, seguito perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto un revolver calibro 38 special con matricola abrasa, un fucile sovrapposto a due canne calibro 12 con matricola abrasa e relativo munizionamento, il tutto detenuto illegalmente e, pertanto, sottoposto a sequestro.

Cirò Marina (KR) – Arrestato per ordine di esecuzione espiazione pena detentiva.   I Carabinieri della locale stazione hanno eseguito l’ordine di esecuzione di espiazione pena detentiva emessa, dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, nei confronti di un 36enne di Cirò Marina. Lo stesso deve espiare una pena per i reati di tentata truffa in concorso, ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, falso, appropriazione indebita, rapina, porto in luogo pubblico di armi comuni da sparo, false dichiarazioni sulla propria identità, commessi nei comuni di Montecchia Crosara, Crotone, Modena, San Vittore Olona, Gonzaga, Guastalla e Novellara, tra il 2001 al 2011.

Cirò Marina (KR) – denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato un ragazzo di 23 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo stesso, fermato dai militari mentre era alla guida dell’autovettura del padre, sulla SS.106 Jonica, è stato sottoposto a controllo con etilometro ed è risultato avere un tasso alcolico superiore a quello consentito. Conseguentemente, gli è stata ritirata la patente di guida.

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code