Taglia alberi di eucalipto, arrestato 41enne

Crotone, Lunedì 05 Marzo 2018 - 08:06 di Redazione

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Petilia Policastro, con il supporto della Stazione Carabinieri Forestale di Santa Severina, hanno arrestato un 41enne, nato in Albania, ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e danneggiamento, per aver tagliato, al di fuori delle autorizzazioni previste, con la propria motosega, alberi di eucalipto del diametro variabile tra i 6 e i 10 cm, caricandoli sulla propria autovettura.

Crotone – denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.   I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crotone hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 32enne crotonese, carpentiere, fermato a bordo di autovettura con targa bulgara, in evidente stato di ebbrezza. I successivi accertamenti, eseguiti presso l’ospedale di civile di Crotone, hanno accertato che lo stesso aveva un tasso alcolico superiore a quello consentito. Conseguentemente, gli è stata ritirata la patente di guida.  

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code