Reiterati maltrattamenti alla ex compagna, arrestato

Crotone, Martedì 06 Marzo 2018 - 09:55 di Redazione

I Carabinieri della Compagnia  di Crotone hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di esecuzione di custodia in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Crotone, nei confronti di un operaio 39enne. Il provvedimento è scaturito in seguito all’informativa di reato dei militari, circa le reiterate condotte vessatorie e minatorie dell’arrestato, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, per maltrattamenti  contro la ex compagna. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

Petilia Policastro – Incendio autovettura.   Durante la notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro sono intervenuti in Corso Giove per l’incendio di un’autovettura Fiat Punto, proprietà di una 68enne e danneggiato la parte posteriore di altri due veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco. La Compagnia di Petilia Policastro ha avviato indagini.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code