Carabinieri, due arresti nel Crotonese

Crotone, Venerdì 09 Marzo 2018 - 12:28 di Redazione

I Carabinieri del NORM di Petilia Policastro hanno arrestato un 50enne, panettiere, nato in Romania, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria Rumena, dovendo il medesimo espiare in patria una pena, perché responsabile del reato di “guida senza patente”. Espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso Casa Circondariale di Crotone.

I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un ragazzo 23enne di Mesoraca. Lo stesso, mentre era alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, sprovvisto di patente perché mai conseguita, ha cercato di sottrarsi al controllo, dandosi a precipitosa fuga e venendo bloccato dai militari dopo un breve inseguimento. Espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo presso la competente Autorità Giudiziaria.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code