Carabinieri Crotone: tre arresti e bar chiuso per 15 giorni

Crotone, Lunedì 14 Maggio 2018 - 11:35 di Redazione

Crotone (KR) – esecuzione provvedimento detenzione domiciliare – un arresto.   I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un provvedimento di sottoposizione alla detenzione domiciliare emesso dalla Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali - di Catanzaro a carico di un 61enne odontotecnico del luogo. Lo stesso dovrà espiare una pena per abusivo esercizio di una professione, commesso nel 2007.

Scandale (KR) – perquisizioni di blocchi di edifici – un arresto.   I carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da unità di rinforzo della Compagnia di Crotone, nell’ambito di servizi finalizzati a garantire un’efficace azione di contrasto alla detenzione illegale di armi, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari che hanno consentito di arrestare L.G. 27enne, residente a Scandale. Lo stesso è stato trovato in possesso di una carabina marca franchi calibro 22, con matricola punzonata, completo di ottica di puntamento, abilmente occultato all’interno della propria abitazione, sotto un materasso. L’arma è stata posta in sequestro.

Crotone (KR) – provvedimento di esecuzione per la carcerazione – un arresto.   I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica – Ufficio Esecuzioni Penali - di Crotone, a carico di un 36enne del luogo. Lo stesso dovrà espiare una pena per tentata rapina in concorso, porto di armi od oggetti atti ad offendere, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e furto aggravato, tutti commessi nell’anno 2014. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Crotone.

Petilia Policastro (KR) – sospensione dell’attività di 15 giorni per un Bar.   I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno dato esecuzione alla sospensione dell’attività nei confronti di un Bar del luogo. Il provvedimento è scaturito da apposita proposta inoltrata all’Autorità preposta ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. L’esercizio commerciale rimarrà chiuso per quindici giorni.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code