Carabinieri Crotone, tre arresti

Crotone, Sabato 30 Giugno 2018 - 19:04 di Redazione

Crotone – arrestato per evasione.   I carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno arrestato S.F. 40enne di Crotone, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, responsabile del reato di evasione, essendosi allontanato dalla propria abitazione in assenza della preventiva autorizzazione del giudice. 

Cotronei (KR) – arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.   I carabinieri della locale stazione  hanno arrestato un 27enne il quale, in seguito a perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di 30 grammi di “marijuana” contenuta in un barattolo e pronta per la distribuzione nonché 45 grammi di semi presumibilmente del tipo “canapa indica” nonché varie bustine con chiusura ermetica ed altro materiale per la produzione ed il confezionamento di sostanze stupefacenti, il tutto sottoposto a sequestro.

Cirò Marina (KR) – arrestato per furto aggravato. I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un commerciante 60enne di Cirò Marina. I militari, durante un’ispezione effettuata presso un circolo ricreativo - bar caffetteria, unitamente a tecnici verificatori della società Enel S.p.A., hanno accertato l’utilizzo di un magnete che sottraeva,  fraudolentemente, energia elettrica ai danni della società distributrice.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code