Su ciclomotore senza targa e senza casco, 21enne fugge ma viene arrestato

Crotone, Venerdì 06 Luglio 2018 - 13:26 di Redazione

I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione emessa, dal Tribunale di Crotone, nei confronti di S.F., 40enne di Crotone. Il provvedimento è scaturito in seguito a segnalazioni dei militari circa violazioni commesse dall’arrestato riguardo le prescrizioni a lui imposte dall’Autorità Giudiziaria, in merito alla preesistente misura degli arresti domiciliari. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Crotone – inseguimento nelle vie cittadine – un arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.   I carabinieri della locale Stazione, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt ad un ragazzo 21enne, che si trovava alla guida di un ciclomotore senza targa, privo del casco protettivo. Lo stesso, per sottrarsi al controllo, si è dato a precipitosa fuga per le vie cittadine, mettendo in serio pericolo l’incolumità propria, dei passanti e dei militari che si sono posti al suo inseguimento. Raggiunto all’altezza dell’area portuale, il ragazzo ha abbandonato il ciclomotore continuando la fuga a piedi, ma è stato bloccato dai militari che l’hanno arrestato.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code