Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un arresto

Crotone, Mercoledì 26 Settembre 2018 - 18:52 di Redazione

Crotone - detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – un arresto.   I carabinieri della locale Aliquota Operativa hanno arrestato S.S. 28enne di Crotone, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, alla vista dei militari, impegnati in un normale servizio di prevenzione,  ha tentato di occultare, dietro la grondaia di un palazzo, nel quartiere “fondo Gesù”,  un involucro contenente sei dosi di eroina. Il gesto è stato però notato dai militari che l’hanno bloccato ed arrestato, sequestrando la citata sostanza. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Cirò Marina (KR) – incendio veicolo.   I carabinieri della locale Aliquota Radiomobile sono intervenuti, durante la notte, in via Crotone, in seguito all’incendio di un veicolo Fiat Ducato, proprietà di un 63enne del luogo. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Cirò Marina, hanno determinato la totale distruzione del veicolo, l’annerimento della facciata di un palazzo attiguo nonché danni ad alcune tubazioni e tombini in plastica dello stesso immobile. Sono in corso indagini della locale Compagnia Carabinieri.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code