Rapinato mentre pascola gregge

Crotone, Mercoledì 31 Ottobre 2018 - 19:04 di Redazione

Era intento a pascolare un gregge in località Sant'Anna di Isola Capo Rizzuto quando è stato avvicinato da un uomo che, minacciandolo con un coltello, lo ha costretto a consegnargli uno smartphone e 150 euro in contanti. E' quanto ha denunciato un pastore pakistano di 26 anni ai carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto.    Secondo il racconto del pastore extracomunitario, il responsabile della rapina ha agito a volto scoperto e, dopo avere ottenuto il telefono e la somma di denaro, si è dato alla fuga nelle campagne circostanti.    Indagini sono state avviate dai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto e della Compagnia di Crotone.

San Mauro Marchesato (KR) – Furto all’interno di un’officina.   Ignoti hanno sottratto un’autovettura Peugeot 205 e 160 pneumatici di varie misure da un’officina di un imprenditore del luogo. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Santa Severina.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code